TERMINI E CONDIZIONI DEI SERVIZI

Queste condizioni generali di contratto disciplinano l’Acquisto e/o l’Uso dei servizi acquistati dal Cliente da Pianeta Dessert School srls. Selezionando (o flaggando) l’apposita casella di accettazione e/o completando e sottoscrivendo il modulo d’ordine che faccia riferimento al presente contratto, il Cliente dichiara (i) di aver ricevuto copia delle sotto riportate condizioni generali di contratto (d’ora in poi anche T&C) e/o di averne scaricato copia dal sito internet di Pianeta Dessert School srls, (ii) di averle lette e di averne compreso il contenuto, e (iii) di accettarne il contenuto in ogni sua parte.

Qualora il Cliente sia un soggetto giuridico differente dalla persona fisica, il dichiarante e/o sottoscrittore del presente contratto attesta e garantisce di disporre di tutti i necessari poteri e facoltà per vincolare tale soggetto e le relative affiliate ai presenti termini e condizioni, assumendosi ogni conseguente e più ampia responsabilità in caso di dichiarazione non conforme alla realtà.

Il sito web e il software fruibile online associato ai Servizi sono protetti dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi sulla proprietà intellettuale. Pianeta Dessert School srls non consente l’attivazione e/o utilizzo dei propri servizi per finalità di monitoraggio e/o copia e/o test dei servizi messi a disposizione da Pianeta Dessert School srls, o analisi comparative non commissionate da Pianeta Dessert di Oss Emer Loris & c. Sas stessa. Pianeta Dessert School srls quindi si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio e l’accesso ai propri prodotti ogni qualvolta vi sia anche solo il sospetto che si versi in tale ipotesi.

La proprietà e l’utilizzo dei contenuti dei corsi e dei corsi, ove forniti e/o di proprietà di Pianeta Dessert School srls, sono coperti e regolamentati dalle norme sul Copyright. In particolare, per la sola durata dell’iscrizione ad un corso il Cliente acquisisce la licenza di utilizzo del corso e dei sui contenuti. Inoltre: a) solo il Cliente intestatario della login della piattaforma Pianeta Dessert School srls può accedere alla fruizione del corso. Il Cliente dovrà quindi conservare i dati di accesso alla propria login in modo sicuro e evitare che altri abbiano accesso alla propria login secondo la regola del buon padre di famiglia; b) il Cliente non potrà eseguire alcuna azione che può essere considerata reverse engineering sul materiale a sua disposizione fornito da Pianeta Dessert School srls mediante la propria piattaforma.

Pianeta Dessert School srls potrà modificare e/o aggiornare i propri T&C di volta in volta senza preavviso o accettazione da parte del Cliente. In caso di contratti che prevedano il tacito rinnovo, tali modifiche diverranno effettive solo a partire dal primo tacito rinnovo successivo alla modifica apportata in tempo utile per consentire al Cliente la disdetta nei tempi contrattualmente previsti.

Da parte sua il Cliente si impegna a verificare l’esistenza di eventuali modifiche ai T&C in tempo utile per eventualmente disdettarlo nei termini contrattualmente previsti.

DEFINIZIONI

Ai sensi e per gli effetti di cui al presente contratto si intendonoT&C: termini e condizioni dei servizi provvisti da Pianeta Dessert School srls al cliente.

Cliente: il contraente dei servizi Pianeta  Pianeta Dessert School srls

Software As A Service: significa Software As A Service, un modello di distribuzione di software applicativo basato su tecnologia client-server e interamente web based, ovvero che non richiede, al di la’ di una connessione a internet ed un browser web, l’installazione di alcun componente software o hardware aggiuntivo, ai fini del funzionamento implicito dell’applicazione “SaaS”

“Cloud”: un insieme di tecnologie che permettono, tipicamente sotto forma di un servizio offerto al cliente, di memorizzare/archiviare e/o elaborare dati grazie all’utilizzo di risorse hardware/software distribuite e virtualizzate nella rete internet

“Pianeta Dessert School srls”: significa il prodotto sviluppato di proprieta’, sviluppato da, manutenuto da Loris Oss Emer, ed oggetto di questi Termini e Condizioni dei servizi. Pianeta Dessert School srls e’ una piattaforma di gestione, delivery e tracciamento di attivita’ e contenuti formativi. Pianeta Dessert School srls e’ basata su un funzionamento esclusivamente online, attraverso un browser web installato su un dispositivo digitale di ultima generazione (quali PC, supporti Apple compatibili con browsers web, Smartphones).

“Utenti attivi”: significa tutti quegli utenti che eseguono il log-in nella piattaforma e in un suo corso nei 30 giorni riferiti al periodo di fatturazione. Divenuto attivo, uno stesso utente può eseguire un numero illimitato di accessi in piattaforma durante lo stesso periodo di fatturazione.

“Servizi” significa prodotti Pianeta Dessert School srls e/o servizi commissionati dal Cliente attraverso un modulo d’ordine dedicato

“Dati del cliente”: significa dati in formato digitale e informazioni provviste dal cliente ai fini dell’acquisto e/o del funzionamento del servizio  Pianeta Dessert School srls.

“Abbonamento”: significa l’acquisti delle lezioni con rilascio graduale attraverso un pagamento mensile.

“Documentazione”: significa la documentazione Pianeta Dessert School srls in termini di manuali utente online e documentazione di supporto tecnico.

PROCESSO DI ACQUISTO DEI SERVIZI A PAGAMENTO

Il pagamento potrà avvenire mediante carta di credito o paypal attraverso il portale di paypal oppure a/m bonifico bancario su conto intestato a  Pianeta Dessert School srls. Se il pagamento sarà andato a buon fine il cliente riceverà le credenziali di accesso e  potrà usufruire del corso acquistato senza limiti di tempo.

ABBONAMENTO

Con l’opzione abbonamento potrai acquistare il tuo corso rateizzando l’importo in quattro mesi. Ogni mese avrai lo sblocco di due o più lezioni (in base al corso acquistato). 

Attraverso l’acquisto con formula abbonamento non avrai alcun vincolo e potrai recedere in qualsiasi momento comunicandolo alla mail dell’assistenza: pianetapastrystars@gmail.com

Se la disdetta dell’abbonamento avverrà prima del termine dei quattro mesi le lezioni e le ricette non saranno più visibili. 

Al contrario se l’acquisto dei quattro mesi verrà portato a termine le lezioni rimarranno visibili per sempre.

RIMBORSO

Il rimborso non è previsto per i prodotti digitali. Il Cliente rinuncia a questa possibilità, accettando  Termini e Condizioni in fase di acquisto, come specificato dall’art. 52 all’art. 59 Codice del Consumo, Sezione II – Punto 13. consultabile dal sito del Mise raggiungibile a questo indirizzo: https://www.mise.gov.it/index.php/it/assistenza/domande-frequenti/2040871-diritto-di-recesso-domande-frequenti-faq

LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE

Il presente Contratto è regolato e disciplinato dalla Legge Italiana.

Qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto verrà previamente deferita all’organismo di conciliazione presso la Camera di Commercio di Trento. In caso di esito negativo del tentativo di conciliazione, ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana e riservata alla competenza del Tribunale di residenza o scelto dal cliente finale. Per clienti di tipo “business” il Tribunale di riferimento è quello di Trento.

Un'esperienza di apprendimento di qualità assoluta

Con i nostri videocorsi online hai accesso a strumenti educativi unici.

I nostri Partners

Solo il meglio del meglio